Benvenuto nel Preventivatore Ecobonus 110%

Qui troverai le informazioni necessarie per accedere al modello di compilazione per ottenere il Bonus 110% Decreto Rilancio.

Per leggere l'articolo sul Decreto Rilancio prima di proseguire, clicca qui.

REGISTRARSI AL SITO: 

Prima di accedere al modello sarà necessario effettuare la registrazione al sito Lendy Solar S.r.l. tramite il Form che troverà sotto a questo blocco di testo o cliccando su “Registrati” nella sezione “Area Clienti” in alto a destra.

Sarà richiesto solo un nome utente e un e-mail. Nella vostra casella di posta sarà quindi comparsa un’e-mail da Lendy Solar con un link che vi riporterà sul sito e vi sarà richiesto di impostare una Password a vostra scelta.

Registrazione effettuata. Ora potrete fare il login nella vostra area utente di Lendy Solar. 

 

UNA VOLTA ENTRATI NELL’AREA CLIENTE:

Una volta fatto l’accesso si troverà nella pagina “Bacheca” in cui saranno presenti DUE file: “FORM PER BONUS 110%” e “FATTURA PAGAMENTO”.

Il primo File porta direttamente alla compilazione del Modello.

La compilazione precisa del format conseguirà l’Ape ufficiosa ( attestato di certificazione energetica) che permetterà a Lendy Solar e al cliente finale di calcolare e ottimizzare gli interventi di efficientamento secondo il decreto “Ecobonus”. 

Il secondo File è una fattura che dovrà essere modificata coi propri dati per poter conseguire il pagamento del servizio. Il costo del servizio è, come specificato nei Termini e Condizioni, di euro 200,00 + Iva. Il pagamento può essere effettuato online, ma non esiti a contattarci per qualsiasi domanda o chiarimento riguardo la fatturazione.

Chiediamo gentilmente di leggere con cura i Termini e Condizioni del servizio, dopodichè potrà spuntare il quadratino “Ho letto” durante il processo di registrazione

Grazie e saluti.

Crea un account
  Una password verrà inviata via e-mail a questo indirizzo:
captcha
Copia il codice mostrato sopra in questo campo.